- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Luka Modric of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vince 1-0 il Milan di Massimiliano Allegri a San Siro contro il Bologna. Primo successo in casa per i rossoneri, in piena sintonia con la filosofia del loro allenatore. Gara brutta, dai ritmi piuttosto lenti, ma caratterizzata da una buona solidità difensiva. La firma sul corto muso è di Luka Modric, con un destro di giustezza dall'altezza del dischetto su cross basso dalla destra di Saelemaekers.
Nel finale c'è tempo, prima dei 7' di recupero, per la prima espulsione di Max Allegri nel suo secondo mandato rossonero. L'allenatore toscano ha maldigerito la decisione dell'arbitro di annullare, in seguito a un'OFR, un rigore su Nkunku che aveva inizialmente concesso per fallo di Freuler. Allegri ha subito riferito qualcosa al quarto uomo che a sua volta ha chiesto al direttore di gara di estrarre il cartellino rosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA