L'attuale presidente non ha sciolto le riserve sulla sua ricandidatura e ci sono tre figure a cui si sta pensando per poterlo sostituire
A dicembre si terrà l'assemblea elettiva della Lega Serie A, si decide per il nuovo presidente.Lorenzo Casini, che detiene la carica in questo momento, non ha sciolto le riserve sulla sua ricandidatura. Domani, in video conferenza, avvierà la procedura per formalizzare le candidature. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera "non tutti i club sembrano orientati a confermare l’attuale guida della Lega, in carica dal maggio del 2022".
Per il post Casini si pensa a tre figure: la prima figura è l'ex presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Era stato tra i candidati nel 2022 e già allora, come oggi è sostenuto da Beppe Marotta e Tommaso Giulini, il presidente del Cagliari. L'altra figura è quella di Ezio Simonelli"amico di lunga data di Adriano Galliani, ha tentato la scalata alla B, dopo esserne stato anche presidente del collegio dei revisori dei conti, reggente della A, membro dei collegi sindacali di Mediaset e Mondadori", scrive di lui il giornale nazionale.