"Tre mesi fuori, ho sudato tanto in palestra, lo staff mi ha aiutato", ha ricordato Pedersen, reduce da un infortunio importante
VIDEO FCIN1908 / Guarino: "Al calcio femminile servono investimenti. Contro la Juve..."
Intervenuta ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria, prestigiosa, contro la Roma, Sofie Pedersen, centrocampista dell'Inter Women, ha parlato così:
"Sono molto felice e orgogliosa della squadra, la vittoria era importante, è stato un periodo difficile ma abbiamo sempre continuato a lottare. Sto bene, adesso un po' stanca ma molto felice. Tre mesi fuori, ho sudato tanto in palestra, lo staff mi ha aiutato. Sono molto felice di poter aiutare la squadra in campo, ho provato a farlo fuori ma è più divertente quando posso giocare. Napoli? Se perdiamo lì, questa vittoria oggi non ha significato. Dobbiamo essere pronti per quella partita, voglio ringraziare i tifosi, abbiamo sentito il loro calore. Sono molto importanti per noi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA