Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
È stata una vittoria importante dopo una gara difficile e in sofferenza. Ne sa qualcosa Alessandro Bastoni che ha tenuto botta insieme ai suoi compagni per resistere agli assalti della Fiorentina. E alla fine della partita, quando sono arrivati i tre punti, il difensore dell'Inter pure sui social ha mostrato la sua felicità per come è andata la serata. Si è pure messo in posa con Thuram e Lautaro e ha scritto 'Vamos' mostrando fatica e sorrisi da fine gara.
"Amala sempre e per sempre", ha scritto il difensore. Una dichiarazione d'amore per l'Inter e un ringraziamento pure ai tifosi: "Grazie per il vostro solito sostegno", ha sottolineato per ribadire che certe prove, rognose, si superano anche sentendosi appoggiati da chi c'è a farsi sentire, da chi ama l'Inter e sa che certe sere si soffre ma la sia ama, "sempre per sempre".