Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
social
A sorpresa è ripresa la trattativa tra l'Inter e l'entourage di Denzel Dumfries per il rinnovo del contratto. Il giocatore ha rivisto la sua posizione e il club nerazzurro è tornato a sedersi al tavolo per trattare. Non è escluso, quindi, che alla fine l'esterno olandese rinnovi e resti a Milano.
A tal proposito, Fabrizio Biasin ha commentato così la notizia su X: "Ci sono tanti buoni motivi per sperare che Dumfries rinnovi il suo contratto con l’Inter a condizioni accettabili, ma uno li batte tutti: - È molto più forte di come viene raccontato".