Continuano ad alimentarsi voci di un possibile addio di Davide Frattesi, anche se finora né Roma né Napoli hanno avanzato offerte concrete che possano trovare segnali di apertura da parte dell'Inter.


social
Capuano sulla vicenda Frattesi: “Continuo a pensare che Marotta non…”
Marotta, prima di Venezia-Inter, è stato chiarissimo sulla vicenda: "Frattesi ha chiesto la cessione? No assolutamente, è un bravissimo ragazzo e un bravo professionista, non ha assolutamente chiesto di essere trasferito. Questo è un mercato in cui possono arrivare richieste da oggi a domani, noi di natura non vogliamo vendere nessuno. Se un giocatore poi manifesta la volontà di voler cambiare... noi cercheremo di ascoltarlo. Ma per adesso non ci sono elementi concreti per dire che Frattesi vuole cambiare squadra"
LEGGI ANCHE
Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, su Twitter ha commentato così la situazione Frattesi: "In questo momento il centrocampo dell’Inter ha fuori due dei 6 giocatori che lo compongono. E nel caso di Calhanoglu l’assenza andrà avanti per almeno un paio di settimane. Continuo a pensare che Marotta non possa permettersi di accontentare Frattesi e che ieri Inzaghi abbia parlato a lui più che a Frattesi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.