- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
VIDEO / Chivu: “Sotto la bandiera dell’Inter ho girato il mondo. Pronto a difenderla di nuovo”
L'Inter ha scelto Cristian Chivu e dopo che è diventato ufficialmente il nuovo allenatore, arriva in serata il video di Inter Media House con cui si presenta agli interisti Un video che racconta la sua storia fatta di un passato nerazzurro scritto nelle stelle.
Il tecnico che siederà da oggi sulla panchina interista, dopo essere stato allenatore della Primavera, si racconta così in un post pubblicato sui profili della società: «Sotto questa bandiera ho girato il mondo. L'ho difesa per più di 10 anni. Vestita in oltre 100 battaglie e portata in alto nelle grandi notte", ricorda l'ex difensore che in nerazzurro ha vinto tutto, con la squadra che è arrivata sul tetto del mondo conquistando un leggendario Triplete.
Intanto scorrono proprio le immagini di quella sua esperienza da giocatore interista, in campo, col suo caschetto indimenticabile e nelle notti in cui dopo aver dato tutto sul campo era arrivato il momento di fare festa.
«Non l'ho mai lasciata per davvero. E ora che sono qui sono pronto a difendere. Di nuovo. Internazionale, sempre», conclude Chivu con l'Inter che lega così il suo nome alla sua storia. Un ex che arriva sulla panchina nerazzurra forse a sorpresa, ma che è pronto a dare tutto per difendere i colori interisti. Come ha già dimostrato di saper fare. In altre vesti, ma sempre con gli stessi colori addosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA