Sono emersi gli insulti che Allegri ha rivolto a Lele Oriali durante Napoli-Milan di Supercoppa. Il Napoli ha chiesto provvedimenti

matrimonio oriali figlia

VIDEO / Inter, si è sposata la figlia di Oriali. E Lele canta la 'sua' canzone

La SSC Napoli condanna "con fermezza" l'atteggiamento dell'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri che, "durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati".

"Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella produzione dell'evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto", conclude la nota del club.

Allegri
Getty Images

Cosa ha detto Allegri a Oriali

Lo svela Sportitalia: "
Insulti Allegri Oriali

Conte Napoli Milan

o ricordato l'ultimo insulto, non era un insulto così generico.

Allegri Milan Napoli

Il quinto insulto che gli ha rivolto è "sei un leccaculo". Che ha una connotazione come a dire un po' diversa rispetto alle altre parole. All'insulto generico, esattamente. Come a dire, stai là perché sei il lacché di Conte", ha riferito Tancredi Palmeri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti