FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Inter Media House prima del derby: “In gioco il destino di tutti. Ogni scelta…”

Inter Media House prima del derby: “In gioco il destino di tutti. Ogni scelta…” - immagine 1
Nuovo video prodotto dal club nerazzurro in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan con riferimento alla nuova stagione della serie in onda su Sky 'The Last of us'
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Archiviata la sconfitta di Bologna arriva un'altra partita importante per l'Inter, il derby di Coppa Italia contro il Milan, in palio il pass per la finale dell'Olimpico. Il club nerazzurro, tramite Inter Media House, lancia la sfida ai rossoneri con un video in cui i protagonisti sono Thuram(ancora out per un affaticamento muscolare), Arnautovic e Sommer. E la storia che può raccontare il derby si intreccia con quella del protagonista di 'The Last of us', la seconda serie del telefilm, ispirato al videogioco, in onda su Sky e Now.

Inter Media House prima del derby: “In gioco il destino di tutti. Ogni scelta…”- immagine 2

"Qui è dove viviamo (Milano), questo è il recinto (San Siro) e dentro ci sono le persone (i tifosi)", si sente una delle frasi del film.


Nel video, postato sui social, il messaggio è: "Quando è in gioco il destino di tutti, quando il pericolo è alle porte, ogni scelta ha una conseguenza". Un messaggio che vale per il derby ma per il resto di questo intricatissimo finale di stagione nerazzurro.