social

Il figlio di Inzaghi: “Interisti, capisco l’amarezza. Forse è un arrivederci. Contano i fatti e…”

Il figlio di Inzaghi: “Interisti, capisco l’amarezza. Forse è un arrivederci. Contano i fatti e…” - immagine 1
Il figlio del mister, che ha avuto un ruolo nel suo passaggio all'Al-Hilal, ha scritto un post per gli interisti sui social
Eva A. Provenzano Caporedattore 

In un messaggio pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram, Tommaso Inzaghi, figlio di Simone, ex allenatore dell'Inter, ringrazia gli interisti.

Come noto è stato tra gli intermediari che hanno lavorato all'approdo del padre all'Al-Hilal.

Il figlio di Inzaghi: “Interisti, capisco l’amarezza. Forse è un arrivederci. Contano i fatti e…”- immagine 2

"Ci tenevo a ringraziarvi dal profondo del cuore. Grazie a un legame di sangue con mio padre mi avete fatto sentire a casa in questi quattro anni", ha scritto il giovane.

Il figlio di Inzaghi: “Interisti, capisco l’amarezza. Forse è un arrivederci. Contano i fatti e…”- immagine 3

"Voglio anche dire grazie a lui, mio padre, per le emozioni che mi ha fatto vivere, per la passione smisurata verso il pallone e quel rettangolo verde. Le parole, a volte, non bastano… perché, come mi ha  insegnato lui, contano i fatti. E i fatti dicono che, in questi quattro anni, sei trofei sono entrati a far parte del Palmares dell'Inter", ha continuato il primogenito del mister che è nato dalla relazione con la ex compagna Alessia Marcuzzi.

"Nasco laziale, il primo amore. Ho imparato ad amare l'Inter, ma sopratutto amo mio padre. Una relazione d'amore che è finita nel modo più bello... con un abbraccio dopo una litigata. Lasciarsi per crescere e cambiare. Vivere di calcio è molto diverso dall'essere tifosi. Capisco l'amarezza di questo momento: forse è un arrivederci, forse un addio. Ma una cosa è certa: Milano resterà indelebile nel mio cuore. Amala!".