Resta legatissimo all'Inter e alla sua storia in nerazzurro fatta di 2 scudetti (2021 e 2024), 2 Coppe Italia (2022 e 2023) e 3 Supercoppe italiane (2022, 2023 e 2024). Steven Zhang fa sentire sempre tutto il suo appoggio alla squadra, sia nei momenti belli che nei momenti brutti. L'ultimo post risale all'addio di Inzaghi con un abbraccio virtuale per chi gli ha regalato tante vittorie.

social
Zhang, borsone Inter con Labubu speciale e tagga Thuram
Nell'ultimo post sui social mostra la sua passione di tifoso interista con un borsone tutto dedicato all'Inter, ha pure le due stelle - che lui ha conquistato da proprietario nerazzurro - e ad impreziosirlo c'è anche un pupazzetto di Labubu molto particolare.
Il pupazzetto scelto da Steven ha la maglia dell'Inter e quando posta la parte dietro si vede che è quella numero 9, indossata da Thuram, che l'ex presidente cita nella sua stories su Instagram. L'attaccante nerazzurro, nei giorni scorsi, aveva posato con un pupazzetto simile insieme a Calhanoglu. L'Inter continua a far parte dell'ex numero uno ogni giorno, nonostante l'addio obbligato, e lui lo racconta orgoglioso sui social. (Si era anche regalato degli stivali con le stelle nerazzurre al suo 33esimo compleanno).
Si tratta di pupazzi pelosi, di diversi colori, disegnati con denti aguzzi, orecchie lunghe da coniglio e sono diventati una vera e propria moda. In tutto il mondo c'è la coda per comprarli e cinque giorni fa, il titolo dell'azienda che li produce, la Pop Mart, ha fatto registrare un più 600%. Si parla di un valore di 46 mln di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



