- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
80 anni Moratti: arrivano gli auguri dei giocatori del Triplete. E pure quelli di Mou
Lo chiamano papà. Dicono di lui che è stato quello e anche più di quello. Che l'Inter con lui sapeva di famiglia, di affetto, di passione. Massimo Moratti compie 80 anni. Tanti, tantissimi spesi per l'Inter. Prima da figlio quando il papà Angelo era alla guida della di una formazione leggendaria, poi da presidente, quando nel 1995 ha comprato la squadra che era stata di suo padre e l'ha riportato sul tetto del mondo. Tra i giocatori che lo hanno aiutato a raggiungere l'impresa ce ne sono tanti oggi, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, gli hanno dedicato un pensiero sui social.
A cominciare da Javier Zanetti, capitano leggendario della sua Inter del Triplete, fino ad Eto'o, attaccante di quella squadra che ha conquistato tutto. "Sempre e per sempre, l’Inter e l’interismo. Ogni giorno un amore più grande per i nostri colori. Buon compleanno, Presidente", ha scritto Pupi che da quando Moratti ha lasciato il club è rimasto in società, da vice presidente, a legare passato con presente e futuro. Un semplice 'Auguri Pres' da parte di Marco Materazzi che posta la foto insieme a Moratti mentre alzano la Champions League in quella notte magica a Madrid.
Ci sono pure gli auguri di Cordoba:
"Buon compleanno papà Massimo Moratti", scrive l'attaccante camerunense, Samuel Eto'o su Instagram. E sono arrivati anche gli auguri di José Mourinho che l'ex numero uno dell'Inter ha citato come 'il suo allenatore': "Il mio Presidente! Tanti auguri di buon compleanno!", ha scritto il portoghese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA