La prestazione di Sommer contro il Milan è stata oggetto di valutazione unanime: un disastro. Anzi, quasi unanime. Perché Tancredi Palmeri ha visto una partita diversa del portiere svizzero, addirittura "premiato" con un 6 in pagella.

social
Palmeri: “Sommer da 6”. Trevisani, replica devastante. Scatta il confronto: “Che state a Viareggio?”
Al voto di Palmeri, ha replicato Riccardo Trevisani: "Manca l’aggettivo dopo il verbo essere. Sommer sei che cosa?"
Palmeri: "Mah mi pare troppo gratuito sparare così, c’è uno che tira indisturbato e uno che anticipa il marcatore che è ancora più grave, lui la devia a lato e poteva fare meglio ma secondo me è troppo facile addossare a lui l’errore"
Trevisani: "Chi spara ho fatto solo una domanda. La 2’ domanda invece e’: parare un tiro che va fuori e far segnare gli avversari, regalando gol e derby nell’unico tiro subito come prende SEI? Su Handa Onana ero solo, vorrei sapere chi conteggiare sul carro quando sara’ palese a tutti."
Palmeri: "Ella maronn ma sempre a parlare di carri su cui salire state, e chi siete il carnevale di Viareggio. Francamente che il tiro andasse a fuori lo sto leggendo da te, non mi è parso ma è anche vero che subito dopo sono andato in diretta e non l’ho vivisezionato. Per me errori difensori sono peggiori"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



