Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

social
Benjamin Pavard si sta prendendo l'Inter un passo alla volta. Anticipi, chiusure pulite, passaggi intelligenti: il difensore francese si è fatto notare anche ieri grazie ad una prestazione impeccabile contro il Benfica. I giornali sportivi hanno evidenziato la sua classe, definendolo di un'altra categoria. Sempre lucido e pacato, fare la cosa giusta a volte passa in secondo piano. Non nel suo caso. Benjamin l'interista (come si era definito lui il giorno sull'aereo che lo stava portando a Milano a conoscere la sua nuova squadra) ha già incantato San Siro.

Pavard ha postato con orgoglio alcune foto della vittoria contro il Benfica commentandole con queste parole: "Prima vittoria a San Siro, prima vittoria in Champions League. Avanti così ragazzi!". Il difensore francese ha sottolineato l'energia di San Siro, che ha letteralmente incendiato lo stadio e accompagnato la squadra sul gol di Thuram con l'ormai celebre coro cantato dai tifosi. Tanti i complimenti arrivati all'indirizzo di Benji. "Ma come abbiamo fatto a vivere senza te", hanno scritto sui social. E poi ancora "sei la perfezione". Skriniar? Skriniar chi?