Grazie…A tutti i club, allenatori e persone che hanno sempre creduto in me.A tutti i miei compagni di squadra e amici che ho incontrato nel calcio.A tutti i fisioterapisti e medici che mi hanno aiutato in ogni passo.Ai giornalisti, agli analisti e a chiunque ruota intorno al mondo del calcio.Alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio.A chi mi ha sostenuto incondizionatamente — nei momenti belli e in quelli difficili. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.E a tutti i tifosi che mi hanno incoraggiato negli anni: il vostro calore non lo dimenticherò mai.
fcinter1908 social Vanheusden: “Lascio il calcio, il mio corpo dice basta. Troppo dolore, voglio che mio figlio…”
social
Vanheusden: “Lascio il calcio, il mio corpo dice basta. Troppo dolore, voglio che mio figlio…”

Ai tifosi dello Standard voglio dire qualcosa in più: grazie per il modo in cui mi avete accolto nel vostro cuore. Mi sono sempre sentito parte di voi e il mio cuore rosso resterà per sempre pieno d’amore per lo Standard. Anche se avrei voluto continuare a giocare per voi, vi rivedrò sicuramente sulle tribune per tifare insieme.
Il calcio finisce per me come giocatore, ma continuerà a vivere nel mio cuore. Sarà sempre parte di chi sono e di chi sarò.
Grazie di cuore per questi 22 anni.Con tristezza, ma soprattutto con grande orgoglio, guardo a tutto ciò che ho avuto la fortuna di vivere.
Con tutto il mio cuore,Zinho Vanheusden"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
