Proseguono gli incontri dei partiti con la vice sindaca del Comune di Milano, Anna Scavuzzo, che ha anche la delega dell'urbanistica sulla vendita dello stadio di San Siro a Inter e Milano. Oggi è stato il turno di Azione che in una nota esprime "soddisfazione" per l'incontro.

societa e storia
Azione Milano vede vice sindaca: “Progetto stadio solido. È un’esigenza non rinviabile. Ora…”
"Il progetto è molto solido" ha commentato il segretario milanese Francesco Ascioti in una nota. "Abbiamo discusso con la Vice Sindaca di verde pubblico, impatto ambientale, veicoli societari e soprattutto dell'impatto sul quartiere - ha proseguito -. Ora occorre spiegare bene ai cittadini l'importanza assoluta di questo grande progetto che contribuisce all'internazionalizzazione di Milano".
Secondo Ascioti, "quella dello Stadio è un'esigenza ormai non rinviabile e che ci consentirebbe di realizzare un ulteriore volano di sviluppo formidabile - conclude -. Siamo per la Milano che dice SÌ al futuro e che lo costruisce con ambizione e coraggio". All'incontro hanno presenziato anche la capogruppo e parlamentare Giulia Pastorella e il consigliere Daniele Nahum, con Enrico Stroppa, Consigliere municipale in rappresentanza degli eletti nei Municipi di Azione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

