00:59 min

ultimora

Abodi: “Mi auguro che Tonali abbia capito il danno procurato a sé e al sistema”

Matteo Pifferi Redattore 

"C'è un sistema sportivo e una giustizia autonoma che rispetto. Mi auguro si faccia chiarezza senza ipocrisie e omertà", ha detto Abodi

"Intanto mi auguro Tonali abbia capito il danno procurato a se stesso e al sistema. Poi gli strumenti con i quali si è arrivati a questa decisione non posso commentarli, c'è un sistema sportivo e una giustizia autonoma che rispetto. Mi auguro si faccia chiarezza senza ipocrisie e omertà". Lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, commentando il patteggiamento di Sandro Tonali per il caso scommesse a margine del Premio Mecenate dello Sport in corso al Salone d'Onore del Coni.

"Carta dei doveri? Ho un'idea e non è frutto solo del mio lavoro, ma che devo condividere. Vedrete però che entro la fine dell'anno ci sarà", ha concluso Abodi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.