FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Adani: “Inter dominata dal Napoli, deve fare di più. Dimarco ha spostato l’equilibrio”

Adani: “Inter dominata dal Napoli, deve fare di più. Dimarco ha spostato l’equilibrio” - immagine 1
L'ex difensore è tornato sui temi principali del big match del "Maradona", terminato in pareggio con il punteggio di 1-1
Fabio Alampi Redattore 

Daniele Adani, dagli studi della Domenica Sportiva, è tornato sui temi principali di Napoli-Inter: "Dimarco nel primo tempo andava a colpire alle spalle di Politano, che non riesce a seguirlo e lo subisce, da lì arrivano tutte le occasioni dell'Inter. Il secondo tempo va a favore del Napolio, con Conte che alla fine si mette 4-2-4, McTominay va a fare la punta insieme a Lukaku con Ngonge e Okafor esterni".

Adani: “Inter dominata dal Napoli, deve fare di più. Dimarco ha spostato l’equilibrio”- immagine 2

"In questo modo arrivano le opportunità perché il Napoli attacca con tanti uomini. Sul gol del pari ci sono tanti calciatori in area e nel finale il Napoli porta tanti giocatori in area di rigore e ha un'opportunità ripetuta per vincere la partita. Se nel primo tempo l'Inter ha avuto un calciatore che ha spostato l'equilibrio, Dimarco, che poi si è fatto male, successivamente il Napoli è cresciuto, ha cambiato sistema di gioco e addirittura meritava qualcosa in più".


Adani: “Inter dominata dal Napoli, deve fare di più. Dimarco ha spostato l’equilibrio”- immagine 3

"Il Napoli ha fatto una grandissima partita, non pensavo così bella a livello di qualità di gioco. Contro l'Inter, che è una squadra molto più avanti, consolidata ed esperta. L'Inter nel secondo tempo ha giocato male, e i giocatori in campo dovevano fare di più: Lautaro c'era, Barella c'era, Zielinski è entrato, Frattesi pure, c'era Dumfries... Una squadra che deve fare di più, dominata dal Napoli, che è all'inizio di un percorso. Complimenti".