- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Adani sul Milan: “Che delusione! Dopo la semifinale vinta contro l’Inter…”
Intervenuto a Viva el Fútbol Official su Twitch, Daniele Adani ha detto la sua sul Milan dopo il KO in finale di Coppa Italia contro il Bologna:
"La società ha sbagliato prima, durante e sbaglieranno ancora. In caso di vittoria, Conceicao avrebbe dato un senso al percorso. La delusione della prestazione va rimarcata al di là dell'1-0, magari con la mischia finiva 1-1. La delusione è ancora più grande dopo la semifinale di ritorno contro l'Inter, l'abbiamo analizzata. La semifinale ha una valenza molto alta, è lì che ci deve essere un ripensamento, eventualmente, o delle valutazioni sullo spirito del gruppo, di sapersi adattare"
"Dopo quella partita, fai questa finale? I tifosi parlano di pancia ma hanno una cosa: sono fedeli e a loro non scappa niente. Il tifoso ha perso lo spirito del Milan, non ha più riferimenti. Sembrava una squadra di metà classifica, con tutto il rispetto, che si trovano davanti ad una cosa più grande di loro. Non sei né carne né pesce. Al Milan è caduto lo spirito, non c'è stato anche ordine nell'arrembaggio finale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA