Massimo Ambrosini, ex calciatore, ha parlato negli studi di DAZN della mancata conquista dello scudetto da parte dell'Inter: "Per me Parma è il rimpianto più grande: la rovesciata di Orsolini può capitare, con la Roma possono darti il rigore e vai a pari punti. Però la gestione di quella partita di Parma è il rammarico più grande. E' vero che si proiettano alla finale, ma tanti rimpianti: anche con 18 partite in più, l'Inter si mangerà le mani per parecchio. Se l'Inter non vince la Champions il tifoso è arrabbiato: si ritrova alla fine dell'anno senza niente.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Ambrosini: “Inzaghi top, ma se l’Inter non vince la Champions il tifoso è arrabbiato perché…”
Le parole dell'ex calciatore: "E' vero che si proiettano alla finale, ma tanti rimpianti: anche con 18 partite in più, l'Inter si mangerà le mani per parecchio"
Ragazzi, la Champions sposta: Inzaghi poteva fare sicuramente meglio, ha perso per i dettagli. Per me Simone, anche dal punto di vista del gioco, è un allenatore top ormai: se sabato l'Inter vince, chiude con un ciclo di quattro anni con due finali di Champions e uno scudetto e il tifoso rimane contento. Cambia molto l'umore del tifoso, non cambia il pensiero che sia un allenatore di assoluto livello. Però il rammarico è perché loro sono i primi a rendersi conto che hanno sprecato una grande occasione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


