Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Nel netto successo per 0-5 dell'Inter sul campo del Frosinone c'è stata anche la firma di Marko Arnautovic: l'attaccante austriaco ha segnato la rete del momentaneo raddoppio, realizzando il suo terzo centro in campionato, il quinto stagionale. Curiosità: quando fa gol, i nerazzurri non perdono mai.

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Alla serata di festa ha partecipato anche Marko Arnautovic che ha segnato uno dei cinque gol interisti. L'austriaco è salito a quota cinque reti stagionali: tre in campionato e due in Champions. Quando Arnautovic ha timbrato, l'Inter ha vinto 4 volte e pareggiato una".