Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha commentato il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che ha riservato ai colchoneros il confronto con l'Inter: "Qualcuno dovevamo prenderlo... Giocheremo contro l'Inter: è un avversario conosciuto in tutta Europa, sono vice campioni della Champions League. Un'altra italiana dopo la Lazio? Siamo contenti di quanto abbiamo ricevuto, vedremo la partita che verrà fuori. L'Inter è un avversario difficile e accessibile allo stesso tempo".
"A febbraio staremo bene, perchè non dovremmo esserlo? Andremo a giocare per vincere come sempre. Le difficoltà in casa? Solo nella Liga, non in Europa. Credo che staremo bene, se non ci saranno infortuni. Da qui a due mesi può cambiare tutto".