FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ballotta: “Lazio-Inter? Per Inzaghi sarà sentita. E’ sfida delicata perché…”

Getty Images

Le parole dell'ex portiere su Lazio-Inter: "Inizia ad essere una sfida delicata e un risultato negativo da una parte o dall'altra peserebbe"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di TMW, Marco Ballotta, ex portiere di Inter e Lazio, ha parlato così in vista della sfida di sabato alle 18: "Inizia ad essere una sfida delicata e un risultato negativo da una parte o dall'altra peserebbe. Se la Lazio sbaglia iniziano ad essere problemi seri a livello d'ambiente e qualche campanello d'allarme suonerebbe. Per Inzaghi sarà il ritorno a Roma e sarà sentita anche da parte sua: a mio parere sarà accolto positivamente. Vent'anni di Lazio tra giocatore e allenatore sono significativi.

L'assenza di Acerbi si farà sentire, la difesa non è rodata ancora bene e la Lazio deve trovare un'identità. Ho visto cose egregie ma anche la partita sbagliata col Bologna e non me l'aspettavo. Per quanto riguarda la porta della Lazio, Reina può aver commesso un errore ultimamente ma resta una garanzia. E' chiaro che il club deve fare delle scelte anche di capitale e Strakosha va tutelato. Un'opportunità a Strakosha gliela darei, per vedere se fa il definitivo salto di qualità e se si è ritrovato".

tutte le notizie di