FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Inter? Si dà tutto per scontato ma non è così! Ieri ho visto in crescita…”

Bergomi: “Inter? Si dà tutto per scontato ma non è così! Ieri ho visto in crescita…” - immagine 1
Beppe Bergomi commenta il passaggio dell’Inter ai quarti di finale di Champions League: queste le sue parole a Sky Sport
Alessandro Cosattini Redattore 

Beppe Bergomi commenta il passaggio dell’Inter ai quarti di finale di Champions League. Queste le sue parole a Sky Sport:

Ieri ingenuità di Calhanoglu, così è arrivato il secondo gol preso in Champions ieri. L’Inter continua la sua marcia, c’è grande attenzione in fase difensiva. Tante volte rinunciano a pressare altissimo per rimanere sempre compatti. A volte prendono qualche contropiede, ma vedo che la squadra in Europa è più attenta.


Bergomi: “Inter? Si dà tutto per scontato ma non è così! Ieri ho visto in crescita…”- immagine 2

Diamo sempre tutto per scontato, ma l’avversario ieri l’Inter l’ha battuto, andata e ritorno.

Ho visto segnali di crescita dal punto di vista fisico di Mkhitaryan, che ieri è stato per distacco il migliore in campo.

Bergomi: “Inter? Si dà tutto per scontato ma non è così! Ieri ho visto in crescita…”- immagine 3

Che Atalanta con l'Inter? Per Gasperini battere Inzaghi è quasi un tabù, penso farà la stessa gara di Torino. L'Atalanta sarà attenta nelle rotazioni avversarie, come domenica con la Juve. L'Inter credo farà la solita gara da dietro con costruzione da dietro, ricerca degli spazi e tutto. Ma per me l'Atalanta sarà più prudente del passato. Ieri col Feyenoord ho visto sia Mkhitaryan che Calha in crescita, il confronto a centrocampo sarà molto bello con De Roon ed Ederson”, ha detto Bergomi.