Durante Pressing si discute delle dichiarazioni di Antonio Conte dopo la sconfitta del Napoli in casa del Bologna
Durante Pressing si discute delle dichiarazioni di Antonio Conte dopo la sconfitta del Napoli in casa del Bologna
Ranocchia: "Mi immagino i giocatori del Napoli dopo le parole di Conte".
Sabatini: "Metafora un po forte. Accompagnare un morto, un po' troppo forte, esagerato.
Biasin: "Ne parlerò col club, sembra lui che subisce il campo. In realtà è il club che vuole parlare con lui. Non penso che Conte non abbia i mezzi per portare avanti una stagione ad altissimo livello. Parlavamo dell'Inter che ha perso scudetto e Champions perché ha giocato mille partite, ora ti rendi conto di cosa vuole dire".
Trevisani: "Ah, avevo capito che non c'entrava".
Sabatini: "Credo che ci sia uno scollamento, mi risulta che ci sia scollamento tra lui e la squadra".
Tacchinardi: "Mia sensazione è che Antonio debba essere meno istintivo. Lui vive tanto queste tensioni, ho paura che la squadra stia andando in crash mentale perché non lo sta più seguendo. Lautaro vive di pressioni, Lucca magari viene soffocato dalle pressioni. La squadra sta facendo fatica a seguirlo mentalmente".
Sabatini: "Si sta scoprendo che il Napoli è in sofferenza da Eindovhen.
Biasin: "C'è una costante, questa pesantezza delle sue parole quando non arrivano i risultati".
Sabatini: "Ma di che devi parlare con la società? A Eindovhen confronto molto agitato negli spogliatoi, dove Conte prima aveva tutti con la stessa bassa, lì qualcuno ha alzato la testa. Qualcuno gli ha detto: e quindi? Perché'"
Trevisani: Le cose migliori le ha fatte in campionato, Juve, Chelsea, Inter e Napoli. In tre non c0era la Champions, nell'altra l'Inter si è autoeliminata nei gironi di Champions. Nonostante quello che dice Sandro, la Champions incide. Lui è vincente se ha solo il campionato