FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Dimarco non era previsto ma si è preso maglia e riflettori. Ha fatto una cosa rara”

Biasin: “Dimarco non era previsto ma si è preso maglia e riflettori. Ha fatto una cosa rara” - immagine 1
Il giornalista ha parlato in un tweet del giocatore che ad Empoli ha sbrogliato la partita e regalato i tre punti all'Inter
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il gol con l'Empoli ha regalato la vittoria all'Inter e la conferma del primo posto a più tre sul Milan e a più cinque sulla Juventus. Federico Dimarco è l'eroe di giornata, una conferma nel tempo perché zitto zitto è diventato un titolare inamovibile per Inzaghi che gli ha consegnato le chiavi della fascia sinistra.

Biasin: “Dimarco non era previsto ma si è preso maglia e riflettori. Ha fatto una cosa rara”- immagine 2

E la storia recente di questo ragazzo dal cuore nerazzurro la racconta in un tweet: «Diciamola tutta. Federico Dimarco non era previsto. I giocatori che “ti mandiamo in prestito, tornerai più forte” 9 volte su 10 vanno in prestito e non tornano più. Lui è tornato. Ma anche lì, parliamoci chiaro, non c’era troppa convinzione. “È bravino, ma non è in grado di stare ad alto livello”. Ci ha pensato lui a convincere tutti. E prima si è preso un posto in rosa. E poi si è preso una maglia da titolare. E alla fine si è preso i riflettori. Tutti. Complimenti Federico, ti è riuscita una cosa “rara”, come un tiro al volo che si infila all’incrocio».


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.