Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
A Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha parlato così della situazione di Stefano Pioli al Milan. “Pioli si è trovato di fronte un quasi esordiente, De Rossi ha una dozzina di partite in Serie A, che ha vinto e stra vinto lo scontro diretto col suo collega, prima ancora che la Roma batta il Milan. Si è visto all’andata e al ritorno, la Roma ha vinto sotto tutti i punti di vista nelle due gare e ha messo in risalto le mancanze di una squadra che è Leao stra-dipendente. Se Leao non gira, il Milan non esiste e questo non può esistere.
Pioli out? Nella mia testa, la sua esperienza era già finita, anche se fosse andato avanti al primo mezzo inciampo ci sarebbero stati quelli del ‘Pioli-out’. Per una questione anche pragmatica e logica, credo le strade si sarebbero comunque separate. Ora non c’è più nemmeno il dubbio, bisogna capire chi andrà al suo posto”, ha spiegato.