(Pressing)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin ha analizzato l'attuale classifica di Serie A che vede l'Inter al comando con 9 punti di vantaggio sulla Juve e 11 sul Milan. "È stato un turno più che positivo. Più che i punti sono le prestazioni che fanno ben pensare. Juventus e Milan hanno giocato due partite molto negative, sia per atteggiamento che per prestazione".
"Queste cose ti fanno ben sperare, ma sarebbe sciagurato pensare che già a metà febbraio si possano fare i calcoli finali, ci sono ancora tante partite. L'Inter sa esattamente qual è il suo obiettivo, adesso ne ha una molto importante martedì, c'è tempo per sorridere, adesso devi solo stare concentrato, anche quando dormi come dice Inzaghi".