FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Inter è la più forte ma non ha i giocatori più forti. C’è una sola cosa che preoccupa”

Biasin: “Inter è la più forte ma non ha i giocatori più forti. C’è una sola cosa che preoccupa” - immagine 1
Il giornalista di Libero, grande tifoso dell'Inter, ha parlato del momento dei nerazzurri e della sconfitta durante il programma tv Pressing
Andrea Della Sala Redattore 

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, grande tifoso dell'Inter, ha parlato del momento dei nerazzurri e della sconfitta durante il programma tv Pressing:

Biasin: “Inter è la più forte ma non ha i giocatori più forti. C’è una sola cosa che preoccupa”- immagine 2

"Non credo che suoni l'allarme rosso, ma bisogna guardare quello che accade. L'Inter ha un problema di scontri diretti. A tratti gioca buone partite, poi succedono delle cose che fanno perdere equilibrio alla squadra. L'Inter è ancora nettamente la squadra più forte, ma i giocatori si devono mettere in testa che questa non è la squadra più forte perché i giocatori sono più forti, ma perché l'impianto che li ha portati a vincere lo scudetto l'anno scorso li rende più forti.


Biasin: “Inter è la più forte ma non ha i giocatori più forti. C’è una sola cosa che preoccupa”- immagine 3

Non si può prescindere dal calcio che fa l'Inter. Se non riesci a svoltare le partite nei 60', poi questa è una squadra un po' anziana e fa fatica a mantenere quel livello per i 90'. Questa è l'unica cosa che mi preoccupa un po'".