- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Fabrizio Biasin analizza tutte le critiche piovute sull'Inter dopo il pareggio contro il Napoli. La squadra di Chivu vincendo avrebbe potuto accelerare sulle rivali e sarebbe stata a +7 dalla squadra di Conte e a +6 dal Milan di Allegri secondo in classifica. Ma alla fine è arrivato il due a due e i nerazzurri dovranno tenere conto di tutti i limiti mostrati senza dimenticarer però che sono ancora primi in classifica.
Su Instagram il giornalista ha scritto: "Ora, voglio dire, io sono d'accordo sul fatto che pareggiare in casa una partita cosi importante non sia il massimo. E sono d'accordo che non vincere contro una tra Napoli, Milan e Juve da oltre un anno e mezzo sia certamente un problema da risolvere. E sono d'accordo che certe distrazioni in fase difensiva nei momenti chiave delle partite debbano essere rapidamente corrette".
"E pero, signore e signori cari, a tutto c'è un limite. Quella squadra che "non vince gli scontri diretti" e "a tratti si distrae" e "manca di carattere" e "gli avversari sono tutti più attenti e affamati", si, proprio quella squadra li piena di difetti è attualmente in testa alla classifica", conclude. Non fa una piega in effetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA