05:38 min

ultimora

Biasin conferma l’interesse per un talento: “All’Inter piace molto: Inzaghi…”

Matteo Pifferi Redattore 
Fabrizio Biasin, ai microfoni di TVPlay.it, ha confermato come l'Inter abbia messo nel suo mirino un giovane talento internazionale

Intervenuto ai microfoni di TVPlay.it, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato così delle possibili operazioni di mercato delle big:

La prossima stagione? Inzaghi sicuramente vorrà una rosa competitiva per proseguire il percorso di crescita. Difficile prevedere adesso cosa faranno le altre. Il Milan secondo me farà due-tre colpi di valore specialmente nel ruolo di prima punta. Immagino che il Napoli possa fare molto mercato per via della cessione di Osimhen. La Lazio farà una mezza rivoluzione perché secondo me alcuni calciatori sono arrivati"

"La Juve? Mi aspetto colpi alla Giuntoli, cioè calciatori non con nomi altisonanti magari ma di grande rendimento durante la stagione. Bento (portiere brasiliano classe ’99 in forza all’Athl. Paranaense, ndr)? All’Inter piace molto, costa un po’ però. Comunque il portiere titolare della prossima stagione, salvo clamorosi sviluppi, sarà ancora Sommer".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.