FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gds – Inter, contratto da 5 mln per Hermoso: ecco perché i nerazzurri sono avanti

Gds – Inter, contratto da 5 mln per Hermoso: ecco perché i nerazzurri sono avanti - immagine 1
La dirigenza nerazzurra ha individuato il rinforzo perfetto per la difesa a 3 dell'Inter: Mario Hermoso dell'Atletico Madrid
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter pensa alla prossima stagione e a come rinforzare la squadra di Inzaghi. Se Taremi e Zielinski sono colpi già programmati, servirà un ingresso anche in difesa. La dirigenza nerazzurra ha individuato il rinforzo perfetto per la difesa a 3 dell'Inter: Mario Hermoso dell'Atletico Madrid.

Gds – Inter, contratto da 5 mln per Hermoso: ecco perché i nerazzurri sono avanti- immagine 2

"Oggi Hermoso è tornato titolare, ma è lontanissimo da un rinnovo con gli spagnoli. Il club ha infatti intrapreso la via dell'abbattimento del monte ingaggi e l'unica proposta presentata al giocatore è al ribasso: qui si inseriscono le candidate acquirenti, da tutto il mondo. Sono attenti gli occhi dell'Arabia Saudita, così come delle inglesi come Aston Villa e West Ham United. In Italia la Juventus lo aveva valutato l'estate scorsa all'arrivo di Cristiano Giuntoli e oggi, pur non essendo un dossier centrale in questo momento, è un nome che piace", scrive Gazzetta.it.


Gds – Inter, contratto da 5 mln per Hermoso: ecco perché i nerazzurri sono avanti- immagine 3

Da parte sua l'Inter lo sta considerando per la sua capacità di interpretare il ruolo di centrale - che va rinfrescato - e di braccetto sinistro, con un pedigree di alto livello tra Liga e Champions League alla corte di Simeone. Arrivando a parametro zero, l'Inter può ritagliare allo spagnolo un contratto di quattro anni con eventuale opzione per il quinto e lo stipendio richiesto da 5 milioni più bonus. Le inglesi possono superare questa cifra e i sauditi possono doppiarla, ma a livello di appeal e ambizioni internazionali non c'è paragone. Alvaro Morata gli ha consigliato l'Italia, lui conosce la difesa a tre e ha un curriculum che piace sia in viale della Liberazione che ad Appiano Gentile, a Simone Inzaghi", scrive Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.