00:42 min

ultimora

Calamai: “Supercoppa? Inter macchina da calcio e favorita, ma risultato non scontato”

Marco Macca Redattore 
Nel suo editoriale per TMW, il giornalista Luca Calamai ha parlato anche della finale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Inter e Napoli

Nel suo editoriale per TMW, il giornalista Luca Calamai ha parlato anche della finale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Inter e Napoli:

"L’amministratore delegato della Lega De Siervo ha replicato in maniera irritata alle battute di Sarri sul torneo in Arabia Saudita. Vero, il tecnico della Lazio ha esagerato nel tono e anche in qualche concetto. Ma vorremmo chiedere a De Siervo: lo stadio vuoto per Napoli-Fiorentina è stato un bello spot? I soldi nel calcio sono tutto o può essere utile o forse fondamentale seminare passione e interesse? Non basta bacchettare Sarri. Vorrei una riflessione seria e profonda a fine torneo. Per ora a dir poco deludente".

"Per quanto riguarda l’aspetto tecnico la finale ha un copione scritto: il contropiede di Kvara contro la macchina da calcio Inter. I nerazzurri sono nettamente favoriti ma il risultato non è scontato".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.