Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Hakan Calhanoglu ha commentato la vittoria contro il Cagliari ai microfoni di Inter TV: "Era molto importante fare bene, abbiamo vinto una partita difficile qui a Cagliari. Abbiamo lavorato bene e siamo contenti. Il mio ruolo? Sono contento perché questo ruolo l’ho interpretato anche l’anno scorso. Mi piace giocare lì, mi piace far giocare i compagni e anche fare la fase difensiva".

"Sono contento, non vogliamo rifare gli errori della scorsa stagione. Abbiamo iniziato bene e abbiamo meritato qui a Cagliari. C’è un bel feeling, i nuovi sono entrati molto bene già nella prima partita. Siamo contenti, abbiamo un bel mix di giocatori di esperienza e di giovani. C’è un bel clima e vogliamo portarlo avanti. Fiorentina? C’è tempo per pensarci questa settimana. Ci prepareremo bene, ne sono sicuro", ha concluso Hakan.