ultimora

Capozucca: “Gasperini? Secondo me ha rimpianti per quanto accaduto con l’Inter. Con Branca…”

Capozucca: “Gasperini? Secondo me ha rimpianti per quanto accaduto con l’Inter. Con Branca…” - immagine 1
Il dirigente è tornato sulla deludente esperienza del tecnico sulla panchina dell'Inter
Gianni Pampinella Redattore 
Capozucca: “Gasperini? Secondo me ha rimpianti per quanto accaduto con l’Inter. Con Branca…”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Stefano Capozucca ha parlato di Gian Piero Gasperini. Il dirigente è tornato sulla deludente esperienza del tecnico sulla panchina dell'Inter. "Secondo me ha rimpianti per quanto accaduto con l’Inter: è arrivato in un momento di difficoltà della società, non era l’Inter di prima. Con Branca aveva un grande rapporto".

Gasperini Inter

"I nerazzurri volevano Capello come tecnico, poi non fu lasciato libero dall’Inghilterra e virarono su Gasperini ma non ha avuto il tempo di dimostrare il suo valore all’Inter. Con Gasperini mi sento tutte le settimane, parliamo di tante. Per me Gasperini può allenare qualunque squadra perché ha personalità e capacità per poterlo fare. Lui però si trova bene a Bergamo: sono otto anni che è lì, in sette occasioni l’ha portata in Europa, gli auguro di vincere un trofeo che sarebbe importante".


(TvPlay)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.