FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Caressa: “Ieri l’Inter sembrava il Manchester City: squadra costruita da Dio”

caressa inter benfica
"Che senso ha farla a gennaio e non ad agosto? Non discuto il business ma la logica è stravolta", commenta Caressa sulla Supercoppa
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club in onda su Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato così della Supercoppa:

Caressa: “Ieri l’Inter sembrava il Manchester City: squadra costruita da Dio”- immagine 2

"La logica della Supercoppa era il ponte di legame tra la fine della stagione precedente e l'inizio della nuova. Che senso ha farla a gennaio e non ad agosto? Non discuto il business ma la logica è stravolta. Ieri l'Inter sembrava il Manchester City, gli uomini intelligenti lavorano sui punti deboli e li fanno diventare punti di forza. Simone è intelligente e ha lavorato sull'approccio alle partite, soprattutto mantiene la calma nei momenti difficili. Lautaro è il mio giocatore preferito, è un capitano vero. E dobbiamo dire che questa squadra è costruita da Dio"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.