- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Caressa: “Il PSG non è il Barça, occhio ad una cosa”. Zazzaroni: “Per l’Inter l’importante è…”
Intervenuti a Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno parlato così del PSG in vista della finale di Champions:
"Se vi aspettate un Barcellona, ecco il PSG non è così. Ha caratteristiche di rilancio dell'azione in verticale, ha la possibilità di giocare con Dembele centrale in attacco, da falso nueve, non dà punti di riferimento e ha fatto 30 gol. Kvara da quando è arrivato ha cambiato letteralmente la squadra, molto si giocherà a centrocampo, il PSG ha Vitinha che sta giocando in maniera straordinaria. Il PSG quando costruisce si mette a 3 ogni tanto, Hakimi attacca davanti", apre Caressa.
Zazzaroni aggiunge: "Checché se ne dica, il PSG ha uno dei più grandi se non il più grande portiere del mondo. E dico che Kvara ha giocato ovunque e non ci sono riferimenti: per l'Inter è importante che recuperi Lautaro". Caressa è d'accordo: "Certo e dico che l'Inter è la squadra in Europa che segna più su calcio piazzato. Il PSG non è una squadra con tanti giocatori alti e ha preso tanti gol"
Zazzaroni, poi, aggiunge: "Sarà un partitone". Caressa non è d'accordo: "Non me lo sento ma da telecronista me lo auguro", Zazzaroni integra: "Ecco non cambiare stile, fai come l'altra volta. Anche Bergomi". Ma Caressa poi chiosa così: "La telecronaca la fa la partita, se è una partita come quell'altra... Come va va"
© RIPRODUZIONE RISERVATA