2. Per quale motivo il dialogo tra il Var Di Bello e l’arbitro Fabbri non è stato MAI trasmesso da Dazn a Open Var? Chiedetelo all’ospite d’onore della trasmissione. Chi non ha voluto è stato lui: il designatore Rocchi".

"Se poi volete sapere come mai nel dialogo tra l’arbitro Chiffi e il var Di Paolo che ha portato alla concessione del rigore del 2-2 in Inter-Lazio trasmesso a Open Var non si è MAI sentita la voce dell’avar più chiacchierato d’Italia, Guida…semplice: non ha detto una parola .
Un ultimo sfizio? Volete sapere chi era il Var di Parma-Napoli, che ha portato l’arbitro Doveri all’annullamento del calcio di rigore al 90’ ripescando un fallo-inesistente-di Simeone ? Marino , il VAR che in Fiorentina-Inter dello scorso anno “obbligò” l’arbitro Aureliano a concedere un calcio di rigore per un presunto fallo di Sommer".
"Chiusura in bellezza: dopo la santa alleanza con Lotito il patron del Napoli De Laurentiis è il vero dominus della Serie A. Ha ottenuto lo spostamento a venerdì dell’ ultima giornata di campionato, e che la sede di un eventuale spareggio sia Roma e non-come da regolamento- Milano. Sapete chi era il candidato presidente di Lega SerieA di Lotito e De Laurentiis? Chiedetelo a Ivan Zazzaroni. Era lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA