- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Meriti al Bologna, ha asfaltato il Milan”. E poi distrugge Leao
Intervenuto a Viva el Fútbol Official su Twitch, Antonio Cassano ha commentato così la vittoria della Coppa Italia da parte del Bologna, che ha sconfitto il Milan in finale:
"Il Bologna ha avuto un'identità chiara, ha un allenatore fenomenale. L'anno scorso si parlava di impresa di Motta, questa è un'impresa ancora più grande. Beukema e Lucumi fenomenali, uomo a uomo. Leao andava alla carlona a far pressing sui due centrali, loro passavano ad Holm e attaccavano. Stasera c'è stata una differenza abissale tra le due squadre, tra i due allenatori, e tra quello che dicono che sia il giocatore più forte del Milan e quello realmente più forte del Bologna che è Ndoye. Ha dribblato sempre, si è sacrificato, ha fatto gol, assist, raddoppia in difesa"
"Se Ndoye guadagna 1,5 mln, qualcuno mi spiega perché io devo dare 8 mln a Leao che non vale neanche un decimo? Follia! Ndoye si è preso la scena con personalità e sacrificio, è attaccato alla squadra, è stato un leader, reale e tecnico. Si parla tanto di Orsolini che sta facendo una grande stagione ma Ndoye mi ha sorpreso ma purtroppo lui non è un giocatore mediatico. Il Bologna ha asfaltato il Milan in tutto e per tutto. L'unica cosa in pari sono stati i tifosi, due coreografie meravigliose. Ma il Bologna, sfavorito, ha stradominato e vinto meritatamente. Al Milan è rimasta solo la storia ma ricordo ai giocatori del Milan che la storia non va rovinata con le figure di merda che stanno facendo quest'anno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA