- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Il Milan oggi è da metà classifica. Solo in 3 giocherebbero nel Bologna”
Intervenuto a Viva el Fútbol Official su Twitch, Antonio Cassano ha detto la sua sul Milan dopo il KO in finale di Coppa Italia contro il Bologna:
"Conceicao ha raddrizzato la barca in campionato, ha fatto il 3-4-3 che non ha mai fatto in vita sua. Ma una domanda: il Milan che noi conosciamo, glorioso, con status. Mi dite un campione del Milan? Il Bologna ha mostrato identità, il Milan no. In campionato Conceicao ha meritato e vinto 3-1"
"Ha avuto coraggio, cambiando nell'ultimo periodo e gli va dato merito. Se la società, tramite gli amici giornalisti, fa filtrare che Conceicao deve andare via, che hanno contattato il sostituto, magari Allegri o compagnia, Conceicao era già marchiato. Nell'idea della società, vogliono mandarlo via. Oggi il Milan è una squadra da metà classifica. I due centrali del Bologna sono meglio di quelli del Milan, Ndoye è meglio di Leao, forse Pulisic è meglio di Orsolini"
"Non so quanti giocatori del Milan metto il Bologna, forse 3-4. Pulisic, Reijnders, Maignan e poi? Realmente, non mediaticamente. Il Bologna ha dimostrato di essere una squadra top level in Italia, il Milan da metà classifica. I dirigenti del Milan sono incompetenti, devono andarsene. Il Milan non è una barzelletta, è una cosa seria. Anche i giocatori devono metterci la faccia, non con i tweet. Il Theo Hernandez di quest'anno non è meglio di Miranda del Bologna, mai"
© RIPRODUZIONE RISERVATA