Nel corso del suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha fatto il punto sulle operazioni in entrata e in uscita in casa Inter, partendo da Robin Gosens: "Il laterale ex Atalanta punta a restare in nerazzurro ma se dovesse arrivare una proposta interessante il club la valuterà sicuramente. In Germania oltre al solito Leverkusen è spuntato anche il Lipsia. In Inghilterra c’è il Leicester. Per ora solo ipotesi perché nessuno si è fatto avanti con concretezza. Nel caso di un suo addio l’Inter dovrà trovare un sostituto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Ceccarini: “Gosens via? C’è già un nome. Dzeko può rinnovare”
Così il giornalista: "Il rendimento del centravanti bosniaco è stato più che positivo: l’idea sarebbe di proporre l’allungamento di un anno"
I nomi sono tanti. A questi si è aggiunto anche quello di Borja Sosa dello Stoccarda. La società tedesca non sta vivendo un bel momento dal punto di vista economico e potrebbe decidere di cedere il suo esterno. Nel caso bisognerebbe capire anche la valutazione. Oltre ai rinnovi relativi a Skriniar e De Vrij, Marotta e Ausilio stanno pensando anche a Dzeko. Il rendimento del centravanti bosniaco è stato più che positivo durante il lungo periodo di assenza di Lukaku e per questo l’idea sarebbe di proporre l’allungamento di un anno, fino al 2024".
© RIPRODUZIONE RISERVATA