FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS / Chelsea, Lukaku è tra gli esuberi: lavora a parte e aspetta la Juve 

CdS / Chelsea, Lukaku è tra gli esuberi: lavora a parte e aspetta la Juve  - immagine 1
Il belga è tornato a Londra e si allena a Cobham con Aubameyang e Ziyech: serve tempo per risolvere l'intrigo

Niente strappo col Chelsea. Romelu Lukaku è a Londra e lavora a parte con gli esuberi del Chelsea. Il suo futuro resta lontano da Stamford Bridge, ma l’attaccante belga non ha voluto rompere con i Blues e arrivare allo scontro.

A Cobham, Lukaku ha iniziato a lavorare con Aubameyang e Ziyech, anche loro fuori dal progetto di Pochettino e in attesa di una nuova collocazione. I tre si sono allenati con alcuni allenatori delle giovanili dal momento che Pochettino e il suo staff si trovano in tour con la prima squadra negli Stati Uniti.


CdS / Chelsea, Lukaku è tra gli esuberi: lavora a parte e aspetta la Juve - immagine 2

Sono gli agenti della Roc Nation insieme all’avvocato Ledure, che detengono il mandato di Lukaku, ad avere le carte in mano - scrive il Corriere dello Sport -. Ciò che è certo è che la sua prossima maglia non sarà quella del Chelsea: per la terza volta in carriera si divideranno.

Servirà però, del tempo, per risolvere l’enigma futuro per Romelu Lukaku. “La sensazione a Londra è che l’intrigo Lukaku è destinato a non avere un epilogo imminente, anzi richiederà diversi giorni” conclude il quotidiano.

tutte le notizie di