Chivu ha stravinto il confronto con Fabregas, ma in generale è l'Inter che ha dato l'impressione di essere una squadra che quando gioca come sa non lascia scampo agli avversari. Ecco perché quando inciampa fa notizia, trascinandosi addosso critiche che ad altre squadre sarebbero risparmiate.
ultimora
Chivu strapazza Fabregas, al minuto 80 manifesto Inter! “Li avete chiamati falliti ma…”

Ma anche questo Chivu lo sa bene, tanto da aver rivelato un retroscena in conferenza: "Faccio una battuta con i ragazzi, ma non posso dirla qui. I ragazzi capiscono i momenti, sanno quello che devono aggiungere per fare il salto di qualità. Nonostante le polemiche, tutto quello che si è detto questa estate, quando sono stati chiamati falliti e finiti. Loro lavorano tutti i giorni, mettono l'anima per quello che rappresentano i colori nerazzurri. Non avevo nessun dubbio su ciò che erano, perché li conoscevo e li avevo ammirati. Sono forti".

Una frase che racconta tanto del modo in cui l'allenatore ha saputo entrare nello spogliatoio, un valore aggiunto che gli viene riconosciuto da tutti i giocatori. E adesso anche dai tifosi, che si sono scordati di Fabregas e quasi si pentono dei dubbi avuti la scorsa estate
© RIPRODUZIONE RISERVATA
