FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Collovati: “Inter squadra in affanno, si deve interrogare su un aspetto in particolare”

Collovati: “Inter squadra in affanno, si deve interrogare su un aspetto in particolare” - immagine 1
L'ex difensore si è soffermato sulla recente prestazione dei nerazzurri, apparsi stanchi anche nella gara contro il Napoli
Fabio Alampi Redattore 

Fulvio Collovati, dagli studi della Domenica Sportiva, è tornato sui temi principali di Napoli-Inter: "L'Inter si deve rammaricare perchè all'87' stava vincendo, però il Napoli nel secondo tempo ha fatto una grande partita e forse era la squadra che meritava di più. L'Inter si deve interrogare: nelle ultime 5 gare è una squadra in affanno. È una squadra che, negli ultimi 30 minuti, subisce. Nella partita persa contro la Fiorentina fino al 60' era 0-0, poi ha preso 3 gol nel secondo tempo. Ha vinto la partita dopo 2-1, ma gli ultimi 15 minuti ha giocato solo in difesa e ha rischiato il 2-2".

Collovati: “Inter squadra in affanno, si deve interrogare su un aspetto in particolare”- immagine 2

"La partita con la Juve l'avete vista tutti, grande primo dell'Inter nel primo tempo, poi ancora in affanno nel secondo tempo. E poi il Genoa, che negli ultimi 15 minuti poteva pareggiare. Anche contro il Napoli, Inter in affanno nel secondo tempo. Deve interrogarsi su questo: se tiene 60 minuti, al netto dei tanti infortuni, il futuro è abbastanza critico".


Collovati: “Inter squadra in affanno, si deve interrogare su un aspetto in particolare”- immagine 3

"Il tocco di mano di Dumfries? Rigore netto. E mi stupisco e divento matto quando sento dire che, per il protocollo, il Var non può intervenire. Questo pareggio fa più felice Conte: un pareggio contro la prima in classifica, con un calendario che ti sorride".