fcinter1908 ultimora Collovati: “L’Inter ha alternative che il Napoli non ha. I nerazzurri hanno avuto…”

ultimora

Collovati: “L’Inter ha alternative che il Napoli non ha. I nerazzurri hanno avuto…”

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto sulle frequenze di Radio Tutto Napoli, Fulvio Collovati ha analizzato il momento del Napoli

Intervenuto sulle frequenze di Radio Tutto Napoli, Fulvio Collovati ha analizzato il momento del Napoli. "Il problema sono gli infortuni, tanti infortuni. Non posso dar torto a Conte quando dice che giocano sempre gli stessi. Alcuni sono stanchi, Politano compreso. Io ho commentato Inter-Napoli e ho visto un grande Napoli. Poi però fa impressione vedere un Napoli che pareggia in casa con il Verona e con il Parma".

"Il problema è lì: non puoi affidarti solo a Hojlund, devono segnare anche gli altri, oppure sperare nella doppietta di McTominay. Ma gli altri chi segna? Politano? Fa fatica. Lukaku è infortunato, Lucca è in discussione. Guardate l’Inter: ha avuto difficoltà, ma ha sei punti in più delle altre".

"Cambia, ruota, entra Esposito e fa gol. Parte Bonny, entra un altro, ma non cambia nulla. Ha alternative che il Napoli non ha, questa è la realtà. Il Napoli forse le alternative le ha, ma il mercato non ha reso secondo le attese. Se vuoi restare in alto, devi mantenere il ritmo. Questo è un campionato al ribasso: il Milan ha perso 10 punti con le piccole, la Juve ha fatto fatica, la Roma pure. Però il Napoli non riesce a emergere. Quando gioca due partite in quattro giorni va in difficoltà".

(Tuttonapoli.net)