FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Fame Conte, la missione: “Sfruttare un suo grande dolore per portare lo scudetto all’Inter”

Foto: Inter tv

Dopo la vittoria contro la Lazio, l'Inter è la nuova capolista. E lo scudetto può arrivare grazie a un grande dolore di Conte

Marco Macca

La grandissima vittoria contro la Lazio regala all'Interla vetta della classifica della Serie A. Manca ancora molto alla fine del campionato, è vero, ma arrivare al derby davanti a tutti è sicuramente una grossa iniezione di fiducia per i nerazzurri. Che inseguono lo scudetto, e che sono pronti a fare di tutto per raggiungerlo. Primo fra tutti, Antonio Conte, che non ha ancora smaltito il grosso dolore per l'eliminazione dalle coppe europee, ma che è pronto a sfruttare questo 'incidente' per non farsi rimontare più. Scrive il Corriere della Sera:

 Getty Images

"La forza dirompente di Lukaku, che è più di mezza squadra e la solidità della difesa. Cartoline dal paradiso nerazzurro. L’Inter vince contro la Lazio la terza partita consecutiva, scavalca il Milan e domenica giocherà il derby guardando i rossoneri e tutte le pretendenti allo scudetto dall’alto in basso. La rincorsa è finita. Ora comincia un’altra avventura. E Conte, dopo una settimana turbolenta, ha la possibilità di trasformare la dolorosa eliminazione dalle coppe europee nell’arma decisiva per non farsi rimontare più".

(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso