La partita tra il Como di Fabregas e il Napoli di Conte è finita zero a zero. A DAZN hanno raccontato della loro partita e in particolare di alcuni momenti vissuti in panchina.

ultimora
Conte, che scontro con Fabregas: “Giocate a perdere tempo!”. La risposta lo gela
Dopo il rigore sbagliato da Morata, l'allenatore spagnolo dice ai suoi 'animo' e li applaude per incitarli.

Oh, Cesc
—Poi c'è uno scontro con Hojlund e mentre il suo Napoli soffre, come aveva fatto contro l'Inter, Conte prova a vincerla sul piano dei nervi - segnalano a DAZN - e così accelera il passo verso Fabregas e gli dice: "Cesc, questa l'avete preparata così". Inteso che era tutto programmato per perdere tempo. L'allenatore avversario lo ascolta e sorride. E gli dice "Antonio non è così, sai che non è vero".

Successivamente è il Napoli che si ferma per infortuni e Conte si rivolge a chi è in panchina: Lobotka non se la sente di entrare e vira su un altro giocatore, si perde tempo e Fabregas dice a Conte: "Vedi, non è preparata così, succede anche a te che i tuoi si devono fermare perché si fanno male e rimangono per terra". Frecciatine tra i due anche nel resto della partita, ma finirà con una stretta di mano e qualche chiarimento nel guadagnare il tunnel degli spogliatoi. "I due parlano tanto con i loro giocatori, ma parlano anche con gli arbitri e incidono parecchio", ha spiegato il bordocampista di DAZN.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)