FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Criscitiello: “Chivu scommessa folle. Inter impreparata, a novembre rischiamo di…”

ultimora

Criscitiello: “Chivu scommessa folle. Inter impreparata, a novembre rischiamo di…”

Criscitiello: “Chivu scommessa folle. Inter impreparata, a novembre rischiamo di…” - immagine 1
Il direttore di Sportitalia non è convinto della decisione presa dalla dirigenza nerazzurra per il post Inzaghi
Fabio Alampi Redattore 

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, nel suo editoriale ha apertamente contestato la decisione dell'Inter di affidare la panchina della Prima Squadra a Cristian Chivu: "Le nostre società hanno perso appeal e se perdi 5-0 una finale di Champions la macchia è per il calcio italiano e non solo per l'Inter. Se abbiamo in panchina Tudor e Chivu, per i diritti all'Estero, anche questo è un problema perché questi allenatori a Dubai o a Singapore non li conosce nessuno.

Inter Chivu

Restiamo in Italia e analizziamo questo folle valzer panchine dove tutte si stanno indebolendo e dove tutte continuano a fare delle scommesse rischiose. A novembre rischiamo di stare punto e a capo. Chivu non lo giudichiamo perché è nuovo del mestiere. Potrà essere un fenomeno o inadatto al ruolo di primo allenatore dell'Inter ma è una scommessa folle che non potevi fare dopo Monaco. Società uscita male dalla finale ma anche dalla gestione del post Inzaghi.

Criscitiello: “Chivu scommessa folle. Inter impreparata, a novembre rischiamo di…”- immagine 3

Pregare Fabregas a Londra e farsi trovare così impreparati non è stato un bel biglietto per Marotta e Ausilio. Arriva il piano C del piano A. Buttiamoci dal piano di sotto. Comunque Chivu, per arrivare all'Inter, doveva continuare a fare un percorso fatto di gavetta. Triplo salto mortale".