(Dazn)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Al termine di Inter-Atalanta, Matteo Darmian ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Inzaghi dice che non ho sbagliato nemmeno un minuto? No, qualche errore l'ho commesso. L'importante è che la squadra faccia bene, che portiamo a casa punti importanti. Abbiamo iniziato e continuato in questa stagione, ma sappiamo che non ci dobbiamo accontentare e dobbiamo continuare così. Ci alleniamo bene, sappiamo che la mobilità può essere importante contro squadre che giocano sull'uomo come l'Atalanta".
"Siamo stati bravi a portare a casa una vittoria importante, ma sappiamo che non ci dobbiamo accontentare e dobbiamo continuare così. Dispiaciuto per non aver fatto doppietta? Sì, purtroppo non sono come te (riferito a Pazzini, ndr). Speriamo di averlo tenuto per la prossima volta".