Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora

COMO, ITALY - DECEMBER 11: Matteo Darmian of FC Internazionale speaks to the media during the FC Internazionale press conference, ahead of tomorrow's UEFA Champions League 2023/24 Group Stage match against Real Sociedad, at Suning Training Centre at Appiano Gentile on December 11, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Braccetto di destra, quinto, braccetto di sinistra: Matteo Darmian è tra i giocatori più preziosi presenti nella rosa dell'Inter. Ed è per questo che il suo legame coi nerazzurri continuerà, come scrive Tuttosport: "Le prestazioni di Darmian hanno già convinto l’Inter a prolungargli il contratto, in scadenza a fine anno. Il prolungamento del difensore è quindi una formalità, per la felicità dell’ex United e Parma: «Il desiderio per il futuro? Avere la fiducia dell'ambiente, dei tifosi, dello staff e del club fa piacere, ti aiuta molto. Quello che mi auguro io è di rimanere qua il più a lungo possibile»".